Lettori fissi

venerdì 15 dicembre 2017

#Sorrisi - un album dedicato

Buondí !!!! 
Ma quanto é bello quando si é a casa di riposo dal lavoro e fuori nevica? 
Goduria. 
E tanta ispirazione per creare ;) 

Intanto oggi vi mostro un album su richiesta,
che arriverá ad un´amante dei cani per raccogliere i migliori scatti con loro 


Il formato é un 21x21 cm , 
che quindi puó contenere in ogni pagina 2 foto di formato 10x15 cm 
oppure una di formato 18x13 cm . 

La rilegatura l´ho fatta con la cinch usando la spirale da 1 pollice e 2/3 ,
perché quando inseriranno le foto l´album prenderá un pó di spessore in piú.



Per la copertina ho utilizzato un mix di timbri e fustelle che ho acquistato al black friday della sizzix.
Devo dire ottimi prezzi, buonissima assistenza  e tempi velocissimi. 



Sul retro come al solito non poteva mancare il mio adesivo con logo. 



 Spero che vi sia piaciuto :) 

Alla prossima!

Cri

2 commenti:

Claudia ha detto...

le copertine mi sono piaciute tantissimo, così allegre e colorate! ...mostraci se ti va anche la struttura interna dell'album e i decori delle pagine :)

Roberta ha detto...

bello , colorato e allegro , chi lo riceverà sarà contentissimo !!!!! baciuzz :-*