Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

Alles Gute ... !

Buongiorno a tutti quanti! 
Il mio è stato un weekend piuttosto lungo... e soprattutto freddo!!!!! 

Oggi sono qui per mostrarvi un pensierino che ho realizzato per il compleanno della mia coinquilina. 
Ho scoperto che sarebbe stato il suo compleanno soltanto la sera prima... perciò mi sono trovata a fare tutto un pò di corsa, soprattutto le foto.. !!!


Ho deciso di realizzare per lei un braccialetto, sui toni dell'azzurro
perchè è un colore che piace sempre a tutti, a prescindere che possa
essere il proprio colore preferito o meno,... 


ho utilizzato turchese, cristalli e madreperla azzurra...


Per confezionare questo braccialetto ho realizzato una sorta di "bustina-biglietto" : 


purtroppo non mi sono accorta di non aver messo bene a fuoco... !! 
Ho preparato la scritta col Dymo e
 utilizzato questi fiorellini di crepla 
che mi aveva regalato Sabrina 
(mi piacciono moltissimo!!!)



un nastrino...


e una volta aperta.....


il braccialetto legato nella parte superiore
 e sotto gli auguri di un felice compleanno



Spero che vi sia piaciuto!!!
Alla prossima!

Cri


9 commenti:

Sonia ha detto...

La meraviglia!!! :)

Debora ha detto...

Davvero molto bello, ed il colore è stupendo!! :)

A Casa di Ale ha detto...

MOLTO MOLTO CARINO..ADORO IL TUCHESE

CIAO A.

L'Arche che si Indossa ha detto...

Ma che splendore...davvero molto raffinato Cri.
Lo adoro!
Back
Mel

Unknown ha detto...

bellissimo regalo e anche biglietto super!
un bacione
Clelia

scrappette rosse ha detto...

Bravissima Cri❤
Fortuna hai tradotto ah ah ah!
Hai avuto un'ottima idea a confezionarlo così :)
Baci enormi...e non prendere troppo freddo!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Roberta ha detto...

bellissimo !!!! adoro i tuoi braccialetti <3

Alessandra ha detto...

Bellissimo! Un bracciale meraviglioso e l' idea della card- confezione è molto originale
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Complimenti per le creazioni! Siamo felici che le nostre etichette impreziosiscano queste opere! Forse poteva essere utilizzato il nastro DYMO blu... e non l'avevi. Facciamo così, mandaci il tuo indirizzo scrivendo a helpdesk@dymo.com e Te lo inviamo noi! ^CR