Lettori fissi

mercoledì 18 febbraio 2015

Mini album

aaaaaaaaa povero blog! 
Lo sto proprio trascurando... mi ero prefissata di postare almeno due volte a settimana... poi con le mille cose da fare mi sono detta "forse due son troppe.. facciamo una... " 
Ma non ce l'ho fatta comunque... e vabbè .. è la vita... 
A prescindere da questo le giornate vanno alla grande e sta cosa di avere molti impegni non mi dispiace.. mi tiene attiva  ;) 

Veniamo al dunque! 
Se sono qui è ovviamente per mostrarvi un nuovo lavoro !
Si tratta di un mini album!
Non so se ve l'ho detto ma io adoro album, mini e tutto ciò che può contenere foto... :) 


ho usato la collezione della dcwv che si chiama "The linen closet",
e posso dire che è molto elegante ma anche versatile e adatta per progetti 
più semplici e moderni..


il mini è composto di 4 spazi per foto ..


due tasche con tags..


ed una pagina in cui ho messo una dedica 


per progettarlo ho impiegato parecchio, perchè non avevo in mente le misure  ecc
ma una volta deciso è stato semplice..

Se qualcuna fosse interessata al tutorial, 
dovrei averlo scritto da qualche parte
e potrei inviare la scansione ;) 

Vi auguro una buona giornata!!

Cri

14 commenti:

Shopping Lady ha detto...

E' bellissima, hai fatto un ottimo lavoro!

My last post: H&M loves Coachella

Shopping Girls

Roberta ha detto...

bellissimooooo !!!! tutto..la carta
..la struttura....i colori ..... adoro :)

Alessandra ha detto...

I tuoi lavori sono sempre ricchi di preziosi dettagli...stupendo!
Bacioni
Alessandra

Tiziana ha detto...

mi piaceee ed hai ragione le carte sono favolose !

Unknown ha detto...

bellissimo! belle carte e bel lavoro, la struttura mi piace molto!brava!!! un bacione
Clelia

manucreativa-forever ha detto...

Adorabile!
Adoro le carte, CRi
e anche la struttura!

E poi ci stanno foto grandi, e anche questa cosa mi piace moltissimo!
:D

Complimenti super cri!
Un grande bacione
<3

Giò ha detto...

Hai fatto un bellissimo lavoro Cri!!!! I colori poi sono adorabili. Un abbraccio.
Gio'

Zigtac ha detto...

Molto bello! La struttura è veramente simpatica. Ciao
Alda

Betta ha detto...

Mi piace molto questa struttura e le carte sono stupende!!!
Lavoro stupendo!!
Kissssssss

Unknown ha detto...

meraviglia, meraviglia, meraviglia *.*
baciotti
ivy

PikiScrap ha detto...

Ciao Cristina! Come ti capisco! Anche io vorrei aggiornare più spesso il mio povero blog! Ahahahahaha!!!! Il tuo album è davvero molto bello!!! Bravissima! <3

scrappette rosse ha detto...

Ciao Cri!
Finalmente riesco a vedere qualcosa...anche qui si corre ;)
Hai fatto un bellissimo lavoroocon questa carta che mi è piaciuta da subito!
Che bella struttura!!! :)
Baci grandi!!!!!! ♡♡♡♡♡

*Alice* ha detto...

Struttura bellissima!!! mi piace molto...brava Cri :)
bacione
ALice

Lisa Rabellino ha detto...

Bellissimo! adoro ogni singolo particolare :) kiss kiss