Lettori fissi

mercoledì 27 agosto 2014

Aggiungi un posto a tavola...

Buongiorno a tutti voi!!! 
Oggi un post super veloce... 

Una delle cose più belle di quando si è in vacanza, 
è che si ha molto più tempo 
per organizzare qualcosa con gli amici..
Così, per preparare la tavola ad una piacevole serata 
ho realizzato dei semplici segnaposto
 (sapevo che uno degli ospiti avrebbe gradito particolarmente :) ) 



Ho stampato i gufetti coi nomi e ho poi fustellato la forma  con la big shot..
e sempre grazie alla big ho fustellato le ederine e le roselline..


come vedete il lavoro è molto semplice
e sulla tavola hanno fatto la loro figura :) 

Per oggi è tutto !
Vi auguro una splendida giornata!

Cri


7 commenti:

Unknown ha detto...

Troppo belli questi segna-posto.

L'Arche che si Indossa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L'Arche che si Indossa ha detto...

wow che meraviglia,sono troppo simpatiche!
Melissa

Robi ha detto...

Bellissimi questi segnaposto, allegri e colorati, il fiore è stupendo! Un ricordo speciale!
Bravissima
Robi

Froda Grazia ha detto...

Ma che belli! I tuoi ospiti ne saranno stati felicissimi!
Ciao

Unknown ha detto...

un amore!!! sai che con i gufi mi conquisti sempre! hee hee adoro anche la rosellina!
baci
Clelia

Alessandra ha detto...

Ciao! Sono deliziosi, adoro i gufetti. La rosellina è molto romantica...mi piace!
Bacioni
Alessandra