Lettori fissi

domenica 3 agosto 2014

L.O. n°6...

Buongiorno a tutte!
So che molte di voi potrebbero odiarmi per quello che sto per dire ma.... credo che a sto mondo ci siano poche cose belle come i temporali d'estate. 
Per tutta la notte ho sentito i tuoni e il rumore della pioggia... ma stamattina nuovamente sole e caldo, per accontentare un pò tutti dai :) 

Oggi torno a parlare di L.O. ! 
Avendo la stampante fuori uso.. mi sono messa a cercare una foto da scrappare tra tutte quelle che ancora devo sistemare negli album... e così , tra un ricordo e l'altro, ho trovato ben due foto che mi piacevano parecchio. 
Una l'ho appena scrappata.. e questo è quello che ho realizzato : 


questa foto è bella di suo
e il L.O. è solo un contorno per metterla meglio in risalto,
perchè secondo me meritava davvero. 


Ho quindi scelto di inserire poche cose ma significative..
Tanto per cominciare ho cercato di tenere
 gli stessi toni di colore della foto.
Questa scritta "Smile" mi sembrava perfetta 
visti i sorrisoni delle mie cuginette


ed infine un pò di mezze perle
per dare un tocco di luce..


Solitamente adoro le cose stra colorate..
ma questo mi è piaciuto così ... molto "easy"
Se anche avessi voluto aggiungere dell'altro 
non avrei potuto perchè stonava proprio :) 

Spero che vi sia piaciuto 
e vi ricordo che i vostri consigli sono sempre molto preziosi!!!

Infine vi faccio vedere la foto che ho scelto 
per la settimana n° 31 !


cosa conterranno tutti questi pacchetti? :) 
ahahaha lo scoprirete tra qualche mese !!!!!

Vi auguro una splendida domenica!

Cri


6 commenti:

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

Colori delicati , come credo sia delicata la foto, molto bello il tutto, complimenti!

Robi ha detto...

Semplice, minimale ma di grande effetto, complimenti
Robi

Anonimo ha detto...

Ma riceverò anche io uno di quei pacchetti? :-D Vallo

Francesca Biancon ha detto...

bellissimo LO Cri, molto fine! si capisce che alla foto sei particolarmente legata ed è effettivamente bellissima!
bacioni

Shopping Lady ha detto...

E' stupendo, sei veramente brava!

My last post: Esprit new way to wear your life

SHOPPING GIRLS

Unknown ha detto...

una delizia!! mi piace così easy, semplice e unico!
e ora sono curiosa di sapere cosa c'è in questi sacchettini!!!!
Clelia