Lettori fissi

mercoledì 6 agosto 2014

Un bracciale doppio...

Buondì a tutte!!!! 
Questo mese, che per tanti è un mese di vacanza, per me risulta invece un pò frenetico... 
Tutte le cose che non ho potuto fare prima le ho rimandate ad ora, perciò avrò delle giornate belle piene.. e questo ad ogni modo non mi dispiace :) 

Oggi torno a parlare di bijoux!
Come forse avrete capito, mi piacciono molto tutti.. dalle spille agli orecchini, dalle collane ai fermagli per capelli, ecc. 
Ma una cosa che mi ha sempre "affascinata" sono i bracciali.. 
Mi piacciono , stop.
Che siano rigidi o meno, grandi e vistosi o sottili e delicati... li trovo sempre e comunque un accessorio INDISPENSABILE :) 
E così ho fatto un piccolo esperimento : 


ho usato dei pezzetti di caucciù per la base del bracciale
e nel pezzo "centrale" ho inserito mezzi cristalli e perle .
Ne ho fatto uno nero e dorato 
e uno nero e arancione


poi li ho uniti con un'unica chiusura


e questo è il risultato. 
Mi piace davvero molto 
e ne ho già tanti altri in preparazione!! 

Spero che sia piaciuto anche a voi :) 
Vi auguro una buona giornata!!!

Cri

6 commenti:

Miria ha detto...

Piace tanto anche a me! Bravissima!
Miria xx

Miria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annucola ha detto...

Molto carinoooooo

Unknown ha detto...

esperimento riuscitissimo! è delizioso!!! il caucciù con i cristalli mi piace un sacco!
un bacione
Clelia

Unknown ha detto...

Ottima idea! Mi piacciono i due fili uniti tra loro e mi piace l'unione del caucciù con i cristalli.
SmacK!
Alessandra

Babi ha detto...

Adorabile!! E' vero, i bracciali sono a dir poco indispensabili! Se poi sono così belli tanto meglio!
Un abbraccio