Lettori fissi

martedì 12 agosto 2014

Riflessi e cristalli...

Esordisco in stile Leonardo Manera 
dando "un saluto festoso a tutti",
e vista l'ora, posso dire che possiedo lo stesso entusiasmo 
che caratterizzava il suo personaggio :) 
Non è vero, scherzavo :P
In realtà sono molto "happy" 
perchè oggi vi mostro una collana 
che ho realizzato in quasi 5 ore di lavoro 
e che mi piace molto : 


si tratta appunto di una collana lunga a doppio filo
sui toni dell'azzurro e del viola.



le perle che ho usato sono tutte di buona qualità :
cristalli, agata blu striata, agata blu sfaccettata, madreperla,
perle di vetro e pietre dure


ho inserito ogni perlina
in un pezzo di filo metallico 
e li ho lavorati e incastrati uno ad uno


cercando di ottenere la giusta combinazione di colori 
che desse più luce possibile


e ho distribuito il peso in maniera corretta,
per evitare che la collana possa pendere tutta da un lato
una volta indossata




Beh, vi ho conquistate? 
Vi brillano gli occhi? :) 

Vi auguro una splendida giornata !

Cri



6 commenti:

Babi ha detto...

Meravigliosa!
Certo che mi brillano gli occhi!!!
Una splendida giornata a te, e un abbraccio
Babi

Fiorella ha detto...

Bellissima. Complimenti!

Unknown ha detto...

un lavoro lungo, ma guarda che capolavoro! così tanta luce... e che pietre meravigliose!
un bacione
Clelia

Unknown ha detto...

Complimenti per la collana è veramente splendida!
Ti auguro un buon FERRAGOSTO

Shopping Lady ha detto...

È bellissima, come sempre un ottimo lavoro!
Buon ferragosto!

SHOPPING GIRLS

giovanna ha detto...

Bellissima collana, hai le mani d'oro!