Lettori fissi

domenica 24 agosto 2014

Un nuovo tutorial :)

Buongiorno a tutti! 
Finalmente sono riuscita a pubblicare un nuovo tutorial ! 
Tempo fa ho realizzato questa scatolina
ma solo ieri son riuscita a caricare il video : 


sono partita da una vecchia scatolina e l'ho rivestita 


poi ho decorato il coperchio realizzando queste ninfee di gomma crepla


ed infine ho inserito una targhetta e una ranocchia in feltro 
(che ho potuto fustellare grazie ad un'amica unica ) 

Se siete curiose di vedere come l'ho realizzata , vi lascio il link del video : 



Buon weekend ;) 

Cri

7 commenti:

Sonia ha detto...

Ma che meraviglia, ho quel fiore e lo uso pochissimo!Geniaccio! Le faro' pure io, sicuro!!!

Unknown ha detto...

Complimenti per la splendida scatola e grazie infinite per il tutorial.

Unknown ha detto...

deliziosa!! le ninfee sono splendide! un bacione
Clelia

*Alice* ha detto...

Che bel tocco!!! bravissima Cri, bel video..anche io adoro la gommina crepla,la uso però solo per piccoli dettagli e fustellate con Big Shot...
bacio
Alice

Robi ha detto...

Incantevole, sembra uscita da una fiaba! Bravissima!
Robi

Tiziana Biagioli ha detto...

Meravigliosa!!!
Adoro il fiore e anche la ranocchietta....chissa' se' è un principe ahhahaah
baciotti tesoro <3

Babi ha detto...

Stupenda!!!
Grazie per il tutorial, mi ci metterò di sicuro, il risultato è troppo carino!