Lettori fissi

sabato 9 agosto 2014

Swap Party in spiaggia!

Buongiorno a tutte! 
Ultimamente ho poca cognizione del tempo... 
oggi, ad esempio, credevo fosse mercoledì... 
Sto messa malino eh....

Parliamo di Swap! 
Il gruppo di Scrappiamo Insieme ha organizzato
 uno swap dal tema "Party in spiaggia". 
Devo dire che il titolo di suo ha messo molta allegria,
 e si respira una vera e propria aria di festa! 
Lo swap funziona così:
 io spedisco alla mia abbinata 
ma ricevo da un'altra persona, a sorpresa :) 

E non poteva esserci sorpresa più grande per me, 
perchè ho ricevuto dalla bravissima Enrica!
Vi faccio vedere le meraviglie che mi ha inviato : 


questa è la splendida card che ha realizzato
 con le sue manine d'oro :) 
Tra l'altro il giallo e l'arancione 
sono due dei miei colori preferiti quindi
mi ha proprio colpita e affondata !! :) 


e guardate quanti regali!
Uno più bello dell'altro!!!



non ci son parole!
E' stata super!!!!!!! 
Grazie ancora !!!!

La mia abbinata invece era Gloria Bevini
e questo è quello che le ho mandato : 


si tratta di una step folder card
che ho cercato di rendere il più estiva possibile :) 
Non avendo fustelle adatte 
mi son cimentata del ritaglio a mano
e devo ammettere che pensavo di fare peggio.......!!!


nei dettagli : qualche conchiglia
 raccolta in spiaggia dopo una mareggiata 


l'amaca l'ho realizzata sfruttando una retina
di una bomboniera


un fiorellino adibito a sole :) 



una cartolina ...


e sul retro una bella bibita fresca e una taschina


nella quale ho inserito un cartoncino su cui scrivere.
Insieme al biglietto le ho inviato 
qualche fustellata e un braccialetto
e so che le è piaciuto
perciò son soddisfatta e contenta :) 

Ringrazio tutte le partecipanti a questo swap
perchè insieme ci stiamo divertendo
(lo swap termina il 15 di agosto) 
e auguro a tutte una splendida domenica!!!

Cri


8 commenti:

giovanna ha detto...

Cri che fantasia!!!!! Bellissima la tua card, troppo simpatica ed originale!
Bella anche la card ricevuta ed i regali, gli swap son sempre fonte di nuove amicizie!
Ciao Gio'

Roberta ha detto...

che belle cose hai ricevuto !!!! la tua card é troppo bella :D
felice domenica ;)

Linea Diciassette ha detto...

bellissime card, siete bravissime.
Una curiosità..come si fa per partecipare a questi swap? Li trovo entusiasmanti :)

Unknown ha detto...

Bello tutto!! Quella ricevuta e' carinissima e la tua e' "spettacola"

Unknown ha detto...

Una card veramente estiva. Complimenti per la fantasia e la manualità.

Unknown ha detto...

che splendido swap!! e che bei colori estivi!!!!
un bacione!!!
Clelia

Babi ha detto...

Che swap stupendo!!! Voglia di mareeeee!!!! Dai dai, meno 5 giorni alle ferie, ce la posso fare!
Baci baci

Francesca Biancon ha detto...

ma è tutto bellissimo qui! quello che hai ricevuto è strepitoso....e quello che hai fatto è favoloso! bè, non ho più aggettivi!