Lettori fissi

venerdì 15 agosto 2014

L.O. n° 7


Buongiorno a tutti!!! 
Oggi è una data super importante! 
Si festeggia una persona importantissima in casa!!! 
Su su, gridate con me : AUGURISSIMI MAMMINIIIIIIIIIIII !!! :) 


E così,per festeggiarla, ho realizzato un L.O. con una mia foto di quando ero piccolina, per ricordarle che gran capolavoro sia riuscita a fare ( oggi sono in modalità "modestissima") ahahaha

Scherzi a parte, questa foto mi piaceva molto e così ho creato un nuovo L.O. utilizzando i nuovi vincoli per il quarto challenge di Scrappiamo insieme : bottoni , cuciture e una citazione da un libro che ci è piaciuto particolarmente. 



Per realizzarlo ho seguito uno sketch che mi ha mandato Ivana :) 
Era davvero molto carino ed è stato impossibile rifiutarsi di farlo!!!



per il vincolo "cuciture" ho optato per un punto croce ahahah
ho forato il foglio con un punteruolo e poi ho cucito a mano 




la citazione che ho scelto è tratta dal libro "Il barone rampante" di Italo Calvino e dice:
 "chi vuole guardare bene la terra deve tenersi alla distanza necessaria" 



guardate che carino questo bottone a pois!!!! 
Regalo di un'amica speciale... 

Spero che il LO vi sia piaciuto :) 
Prima di lasciarvi pubblico le foto del week project: 


questa è la foto della "piccola" Maddi, scattata per la settimana 32 

e questo è uno dei fiori più belli che esistano : 




Buona giornata a tutti! 


2 commenti:

Roberta ha detto...

molto bello il LO , carinissima tu da bambina ;)
l'orchidea è stupenda , complimenti alla fotografa !!!!!
tantissimi auguri alla mamma , e complimenti per il capolavoro :D

Unknown ha detto...

tanti auguri alla mamma! :) le hai preparato un bellissimo regalo!
un bacione alla piccola Maddy...
anche io adoro le orchidee!!
un bacione
Clelia